Chirurgia
SERVIZIO
Chirurgia
La chirurgia odontoiatrica richiede molta professionalità, conoscenza e capacità di gestire casi complessi, in zone anatomiche ostili.
Chirurgia degli ottavi inclusi
L’estrazione del “dente del giudizio” in inclusione ossea è un vero e proprio atto chirurgico impegnativo sia per il paziente che per l’operatore, che spesso costringe l’odontoiatra non adeguatamente formato ad inviare il paziente a colleghi più competenti. La nostra abilità nella chirurgia orale ci permette di eseguire in studio questi interventi nella massima sicurezza e con il minimo disagio, anche grazie alla presenza della sedazione cosciente e delle radiografie digitali eseguibili istantaneamente.
Chirurgia degli ottavi inclusi
Incremento osseo verticale e orizzontale




Incremento osseo verticale e orizzontale
Sono tecniche chirurgiche avanzate solitamente non trattate dall’odontoiatra generico che permettono a chi viene sconsigliata la terapia impiantare di poterne usufruire; esse permettono di aggiungere in altezza o in larghezza, a seconda della necessità, l’osso mancante per poter posizionare l’impianto.
Grande rialzo di seno mascellare
Nei pazienti con gravi mancanze ossee del mascellare possiamo ricreare grandi quantità di osso così da poter posizionare gli impianti; la tecnica consiste nel realizzare una finestra sulla parete laterale del seno mascellare e rialzare il pavimento della cavità, riempiendola con dell’osso artificiale (Bio-Oss). Si otterrà così l’altezza sufficiente per poter inserire gli impianti e riottenere una masticazione completa.
Grande rialzo di seno mascellare






Contattaci
Compila il form
Studi dentistici Ass. Dottori Limiroli
17, v. Petrobelli – 25022 Borgo San Giacomo (BS) – Tel. 030 948490
6/5, v. Mazzini – 24045 Fara Gera d’Adda (BG) – Tel. 0363 398570
Tutti i casi clinici illustrati nel sito sono stati eseguiti nei nostri studi.
P.IVA: 03003880162
| Cookie policy | Privacy | Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Google Privacy Policy e Terms of Service di Google.